Mauro Rango riferisce sulla 3 giorni dell'International Covid Summit tenutosi a Roma il 12-14 settembre 2021. Errata corrige: Spazio Aperto e non Teatro Brancaccio.
Pentagono: per 8 anni abbiamo addestrato gli ucraini – Azovstal: evacuazione o resa? - Stefania Craxi: “Perché mi piace Putin” – Panorama: troppe reazioni avverse - Virus del vaiolo: Bill Gates già lo sapeva.
Come una famiglia di umili scambiavalori è riuscita, nell’arco di poche generazioni, ad influenzare le politiche dei più importanti governi europei dell’800. Fra queste, l’influenza fondamentale che i Rothschild hanno avuto nell’unità d’Italia. Verso la fine dell'intervista abbiamo anche affrontato temi più ampi, come la scuola, l’educazione e la cultura.
Il missile “russo” e i guerrafondai italiani - Zelensky solo contro tutti – USA: i repubblicani vogliono una indagine su Biden Jr. - Crack FTX: la truffa del secolo – Pfizer e Moderna indagheranno reazioni avverse – Caso Montesano e ipocrisia Lucarelli
Politica italiana: il teatrino dell’assurdo – Ucraina: Kissinger preannuncia la guerra d’agosto - Speranza: scandalosa la sentenza di Pistoia – Arizona: proibito filmare i poliziotti - USA: Crolla la fiducia nei media mainstream
In questo video cerco di spiegare come il voto sia qualcosa di prezioso, da dare solo a certe precise condizioni. Questo è l'unico modo per capovolgere il meccanismo che regola oggi i rapporti fra l'elettore e i partiti politici.
Draghi: alla ricerca del capro espiatorio - La narrazione ufficiale si sta disintegrando - Il Vietnam sospende Pfizer ai bambini - USA: 40% di morti in più in fascia 18-64
In luce delle recenti dichiarazioni di Anthony Fauci, si fatica a capire quale sia esattamente lo scopo del green pass. Aspettiamo che il presidente del consiglio ce lo spieghi con chiarezza.